Chi Siamo

Fabio Pagano: Copywriter, Blogger, Content Manager, Social Media Manager, Web Editor e tutta una serie di altre belle qualifiche professionali. Quello che mi definisce meglio, però, è appassionato di giochi intelligenti. Dal gioco di ruolo, ai videogames, ai giochi da tavolo per finire con il poker sportivo. Quello che leggerete su Giochi e Giocatori, a meno che non è diversamente indicato, è farina del mio sacco. Se avete le mie stesse passioni o volete discutere di NBA e basket in generale potete seguirmi sui miei vari profili social.

Google+

Linkedin

Twitter

Instagram

Facebook

Ida Anna Alfano: Supplisce ad una mia mancanza fondamentale. Non ho il dono dell’ubiquità. Tutte le foto e le immagini, soprattutto degli eventi live, che vedete qui sul blog e sui vari profili social, a meno che non sia diversamente specificato, sono opera della sua macchina fotografica.

 

Collaboratori Esterni:

Pazzi scatenati conosciuti in giro per l’Italia che nella loro infinita bontà mi aiutano a portare avanti la baracca. Se vi offendono a morte o si fanno dei nemici siete pregati di prendervela con loro. In ordine rigidamente alfabetico:

Marco Bisterzo: il maestro conosce tutto e tutti. Mille interessi, duemila sport, circa tremila giochi non definiscono la sua personalità. Eventi live e tampinamento autori sono le sue skill peculiari.

Omar Rotili: Se qualche dado si muove nei dintorni dell’Emilia Romagna lui lo sa. Specializzato in eventi live e giochi a tema marzial culinario è l’inviato per le missioni impossibili. Se nessuno può, lui lo fa.

Francesco Testini: Ex pallavolista votato ai giochi da tavolo. Il game design non ha segreti per lui, conosce vita morte e miracoli anche dei game designer afghani. Sarebbe il migliore di noi, se non fosse per quell’oscuro segreto legato ad Egizia…

 

Vuoi entrare a far parte di Giochi e Giocatori? Contattami via mail o sui miei profili social.